Noci C5, mister Perdicchia lascia per impegni professionali
Attraverso una nota sul proprio sito internet, la società biancoverde del presidente D’Elia ha comunicato che mister Perdicchia ha dovuto rinunciare alla guida tecnica della prima squadra per motivi strettamente professionali.
“Abbiamo appreso del trasferimento lavorativo di mister Perdicchia solo pochi giorni fa. Sapevamo fosse in attesa dell'assegnazione della destinazione scolastica da parte del Miur, ma non immaginavamo potesse andare oltre i confini provinciali/ regionali; - ha commentato il vice presidente Dongiovanni - tuttavia non possiamo che ringraziare Massimo per la collaborazione e la sua piena disponibilità in questi due mesi, nei quali abbiamo conosciuto una valida e lodevole persona a cui faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura”.
In questi giorni la società è alla ricerca di una figura in sostituzione di mister Perdicchia che, rispondendo agli stessi requisiti tecnici e professionali, possa permettere di mantenere saldi gli obiettivi stagionali. A breve sono attese novità.